OUR INSPIRATION STORY

A cosa ci ispiriamo quando creiamo le nostre scarpe?

Quando disegniamo le silhouettes ci piace prendere spunto da tutto ciò che ci circonda: dal dinamismo della vita, al movimento delle città, dall’armonia della natura alla creatività di persone e di conversazioni spontanee tra loro.

Amiamo qualsiasi forma o espressione d’arte, dal design alla musica, dalla pittura alla danza, e spesso li pratichiamo.

Ci lasciamo guidare dalle diversità e dalle emozioni, anche contrastanti, da attimi di pace e tranquillità a impulsi di frustrazione e passioni.

Non veniamo semplicemente influenzati, ma desideriamo aggiungere sempre qualcosa di nostro, un tocco fantasioso, creativo e moderno. Se guardiamo al passato, cerchiamo di comprenderlo quanto più possibile immergendoci ed immedesimandoci, per poi svilupparlo e rendenderlo più contemporaneo ed innovativo, in modo che sia completamente unico e nostro.

Siamo in costante cambiamento ed evoluzione, non abbiamo un’identità fissa, ancorata a certi parametri, ci piace sperimentare, testare costantemente cose nuove cosí ancora una volta stimoliamo la nostra creatività, generando nuove idee e nuovi progetti. Ci mettiamo ogni giorno alla prova, cercando di venire incontro alle ultime tendenze, ai bisogni e alle aspettative di ciascuna donna.
Non puntiamo alla perfezione, ma all’attenzione e alla cura dei singoli dettagli che caratterizzano il design, aiutati e valorizzati dalla grande competenza dell’artigianato Made in Italy. Definiamo e ridefiniamo ogni sfumatura e ogni particolare finché il prodotto non è interamente finito.

Cosí, testiamo nuove tecniche e nuove forme, combiniamo diversi design, diverse idee e diverse intuizioni affinché tutto ciò a cui lavoriamo sia unico ed esclusivo.

Ci spingiamo verso nuove direzioni e lavoriamo sempre di più per la sostenibilità. Per noi, infatti, è fondamentale il rispetto e la salvaguardia della natura e di tutto ciò che abbiamo intorno. E cosí, abbiamo realizzato una scarpa composta al 100% di fibre vegetali.